Sei un Dentista?

Scopri come essere visibile su questa e su altre directory

Cerca il Dentista
Dr. Maurizio Cirulli

Dr. Maurizio Cirulli

Viale Oriani, 4 - 40137 BOLOGNA (Bologna)

Tel: 051 302820  

Dr Maurizio Cirulli: oltre 25 anni di esperienza in campo implanto protesico e chirurgia implantare.

Tag: Dentista San Lazzaro Di Savena

Parole chiave di interesse: implanologia computer guidata, impianti dentali, edentulia.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dr. Michele Giudice

Dr. Michele Giudice

Via Ligea , 112 - 84121 SALERNO (Salerno)

Tel: 089241658 

Lo studio dentistico del Dr. Michele Giudice propone trattamenti di implantologia dentale seguendo i più alti standard qualitativi in termini di resa ed estetica.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Prof. Marco Finotti

Prof. Marco Finotti

Via Sorio, 12 - PADOVA (Padova)

Tel: 049 723413 

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Interventi rapidi e sicuri

Interventi rapidi e sicuri

L'unione di nuove tecnologie e Scienza, non può che portare ad un evoluzione concreta delle metodologie curative e diagnostiche esistenti. Gli interventi saranno sempre più rapidi ed incisivi, più snelli ed efficaci, con grande vantaggio anche dei professionisti medici, che possono aiutarsi con nuovi e precisi macchinari. La sicurezza che questi oggetti forniscono segnano la differenza reale con il passato, in un susseguirsi di progresso tecnico e metodologico unico nel suo genere.

Pochi altri campi del nostro sapere umano si sono fregiati dell'uso delle nuove tecnologie in modo così profondo come ha fatto al Scienza Medica. Il livelli raggiunti inoltre nel campo della comunicazione, non hanno fatto che migliorare l'efficienza del dialogo tra medici e pazienti, così importante per la successiva cura dei problemi di salute. Ne sono un esempio i tanti siti e portali Web dedicati proprio al lavoro che i medici professionisti svolgono nei loro studi privati. Mediante questi siti e questi portali, il paziente può scegliere il medico che più catturi la sua fiducia, mediante la consultazione di immagini inerenti i lavori svolti in passato, i macchinari in dotazione, o le informazioni inerenti i curriculum professionali dei medici operanti, le loro capacità, le loro specializzazioni. Un modo questo per sentirsi più vicini ai dottori, oltre che una straordinaria possibilità selettiva, impossibile nel passato recente. In conclusione possiamo dire che le nuove tecnologie hanno migliorato la Scienza medica sotto ogni suo aspetto, dalla diagnosi alle metodologie curative, dalla farmacologia alle tecniche di sedazione, fino alle più semplici pratiche di amministrazione. L'incontro tra le due è stato dunque uno dei più felici della storia, e di certo porterà a risultati che oggi giorno sembrano ancora molto lontani, aprendo nuove strade e nuove possibilità.

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!

Sei un Dentista? Per la tua pubblicità Clicca Qui

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK